Aiuto
Ogni specie dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa specie;
- le caratteristiche di questa specie su Tropicstory;
- la capacità standard degli animali di questa specie;
- i manti disponibili per questa specie;
- ~~ENTITE[2][NOM_COURT_PLURIEL][LES_MEILLEURS]~~ di questa specie;
- i migliori raggruppamento di questa specie;
- dei dati statistici sugli' animali di questa specie;
- gli animali di questa specie: i migliori animali in termini di capacità, di livello, quelli che hanno ottenuto una stella di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una specie contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa specie piace;
- i gruppi che parlano di questa specie;
- le foto;
- le discussioni relative a questa specie sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori animali di una specie e la capacità standard di questa specie permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le specie, in funzione in modo particolare del numero ~~ENTITE[2][NOM_COURT_PLURIEL][DE]~~ che possiedono animali e raggruppamento di questa specie.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   
    

Orango-tango

Orango-tango ##STADE## - manto 41
Dal pelo arancione scuro e spesso appollaiato negli alberi, l'orango tango fa parte dei primati più conosciuti. Sebbene oramai oggi è possibile trovarlo negli zoo del mondo intero, l’orango tango è originario d’Indonesia e della Malaysia. Del resto, è l’unica scimmia proveniente dall'Asia. L'orango tanto passa la maggior parte del suo tempo sugli alberi, e si nutre essenzialmente di frutti. Contrariamente agli altri primati, gli oranghi tango non vivono in gruppo. I maschi sono solitari e le femmine vanno in giro con uno o due dei loro piccoli. Questi ultimi restano con la loro madre per 7, 8 anni dopo la nascita, hanno molto d’apprendere sulla giungla! Come le altre scimmie, gli oranghi tango sono molto intelligenti e sono capaci di utilizzare degli attrezzi, di comunicare, di creare delle strutture sociali e di costruire molto velocemente dei nidi robusti in cima agli alberi. A causa del disboscamento, degli incendi e della caccia, l’orango tango è purtroppo una specie in via d’estinzione.


Animali

Statistiche

Specie : 


pagination_id 19
 
Non esiste ancora alcuna foto d'animale reale Orango-tango.
Sbrigati ad essere il/la primo/a a inviarne una!